E' una struttura polivalente che include anche un CENTRO SPECIALIZZATO NELLA RISOLUZIONE DEL MAL DI TESTA mediante biorisonanza energetica.
I bioterapeuti Adriano e Anna Rita Stella eseguono trattamenti con energia Bio-Radiante
a Marina di Ravenna, in provincia di Ravenna.
Studio Stella nasce nel 1997 per volontà di Adriano Stella che, scoprendo, quasi per caso, di possedere capacità
praniche, decide di intraprendere un percorso di studio presso l’Istituto Scientifico K/Z System di Milano, una delle principali strutture terapeutiche europee nel settore della ricerca delle terapie
naturali, fondato dal Prof. Arnaldo Zanatta nel 1978.
Adriano Stella intraprende quindi un’attività lavorativa come pranopratico, facendola crescere con successo grazie alla sua dedizione ed applicazione nello studio e nella pratica.
Nel 2007 Anna Rita Stella comincia ad affiancare il padre in studio che le farà da maestro fino a quando, dopo gli studi fatti a Milano presso l’Istituto Scientifico K/Z System ed il diploma in pranoterapia conseguito a Bologna al Centro Studi di Pranoterapia e Riflessologia, decide di gestire e portare avanti lei stessa l’attività di pranopratica, occupandosi personalmente dei trattamenti e dell’ampliamento della gamma dei servizi fra cui gli esclusivi massaggi per il viso e per il corpo, l’acquisto della strumentazione per visionare il campo energetico delle persone e l’apertura del Centro per il mal di testa.
L'attenzione è rivolta alla persona ed al suo equilibrio fra mente e corpo. Benchè nessuno intenda negare l'enorme contributo della medicina moderna ed il suo ruolo fondamentale
nei casi di emergenza, si avverte sempre di più l'esigenza di cercare vie alternative.
Lo scopo di un trattamento Bio-Radiante diventa di conseguenza non solo quello di eliminare
il sintomo, ma anche di ripristinare un equilibrio psicofisico generale, indispensabile
affinchè il disturbo non si ripresenti.
E' gradita la diagnosi medica.
Non invade il campo medico e non contrasta l'effetto di eventuali necessari farmaci.